Insurance Trade

Dual, nuovo logo internazionale

La società che fa capo al gruppo Hyperion Insurance rinnova la propria immagine in Italia e nel mondo

25/01/2013
Dual rinnova la propria immagine. La società del gruppo assicurativo internazionale Hyperion Insurance ha infatti lanciato, in tutti e tredici i Paesi in cui è presente, nuovo logo che punta innanzitutto ad essere globale: sarà infatti lo stesso per ogni branch di Dual nel mondo.

La propensione all'internazionalità è sottolineata dall'immagine stessa che contraddistinguerà la compagnia: nella D" iniziale, infatti, è contenuto un cerchio che rappresenta proprio il globo terrestre. Il nuovo logo nasce anche per sottolineare quanto importanti siano nel passato, e soprattutto nel futuro di Dual, le relazioni che è in grado di creare e consolidare.

Visivamente questi legami sono rappresentati dalla doppia linea grafica che compone le lettere della parola Dual, un "binario", che rappresenta anche la dualità dell'agenzia di sottoscrizione, che ha una diffusione internazionale ma vuole essere capace di dare risposte locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti