Insurance Trade

Family protection, una rendita costante per i beneficiari designati

La nuova polizza di Pramerica lancia la sua nuova polizza di protezione temporanea

Watermark 16 9
Si chiama Family Protection la nuova polizza di protezione temporanea che, in caso di decesso o di invalidità funzionale grave e permanente dell'assicurato, prevede l'erogazione di una rendita costante ai beneficiari designati. E' l'ultimo prodotto lanciato da Pramerica Life, compagnia assicurativa ramo vita del gruppo statunitense Prudential Financial.

La polizza è flessibile, e permette all'assicurato di poter scegliere il tipo di rendita e il numero di anni della durata contrattuale, senza nessuna limitazione eccetto il valore minimo annuale di 6 mila euro. Inoltre, attraverso la scelta dell'opzione flash benefit, in caso di decesso, entro le successive 48 ore viene liquidata una somma che può arrivare a 20 mila euro. Family protection propone poi una protezione ampia anche in caso di invalidità grave e permanente dell'assicurato.

Pramerica utilizza un proprio metodo di calcolo del premio, basato sui diversi stili di vita, attraverso il quale offre al pubblico quelle che la compagnia stessa chiama tariffe privilegiate". Inoltre, il capitale è impignorabile e insequestrabile oltre che esente dalle tasse di successione.
La polizza è distribuita attraverso i Life Planner professionisti di Pramerica che propongono il prodotto offrendolo sulla base di un'analisi approfondita delle necessità del cliente lungo tutto il ciclo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

pramerica,
👥

Articoli correlati

I più visti