Insurance Trade

Anche 14 professionisti di Pramerica nel club della Mdrt

Tre di loro, Mario Acquista, Marco Sai e Carlo Minazzi, hanno ottenuto il titolo di Court of the Table

Watermark 16 9
Spiccano anche 14 intermediari di Pramerica, gruppo controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial Inc. (PFI)*, tra i qualificati dell’edizione 2015 della Mdrt (Million dollar round table) che, quest’anno, si è tenuto a New Orleans (Usa) dal 14 al 17 giugno, alla presenza di oltre quattro mila professionisti della finanza. 

Tre di questi, Mario Acquista, Marco Sai e Carlo Minazzi, si sono aggiudicati anche il prestigioso titolo di Court of the Table, che viene assegnato dall’associazione indipendente a cui accede solo l’1% dei consulenti finanziari a livello mondiale. Tra gli altri figurano anche: Marco Bianchi, Massimo Corrado, Luca Ferro, Marco Fumagalli, Alessandro Gasbarre, Alessandro Ligas, Diego Pernici, Maurizio Perrone, Vincenzo Platania, Fulvio Tinivella e Silvia Zanotta. 

La Million dollar round table è un network internazionale composto da 42 mila consulenti di 71 Paesi che operano in 470 diverse realtà finanziarie e che ha lo scopo di favorire lo sviluppo professionale ed etico, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita attraverso programmi formativi e motivazionali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti