Insurance Trade

Direct Line, migliore Sito Web dell’Anno 2014

Il sito si è aggiudicato il titolo di Sito Migliore e Più Popolare

Watermark 16 9
La compagnia auto diretta vince l'edizione 2014 del concorso Sito web dell'anno, l'iniziativa più prestigiosa a livello nazionale per siti web, basata sulle scelte degli utenti e ideata dall'agenzia di ricerche on line, MetrixLab.

Con il sito directline.it, la compagnia si è aggiudicata entrambi i riconoscimenti nella categoria Assicurazioni: il titolo di Sito Migliore - che viene conferito al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design - e quello di Sito Più Popolare, ottenuto grazie al numero di voti più alto. Il premio testimonia l'apprezzamento manifestato dagli utenti che dimostrano una percezione di fiducia molto alta e riconoscono qualità nei processi di preventivazione e acquisto.

Per l'edizione 2014 del premio Sito Web dell'Anno sono stati nominati 228 siti web, in 19 categorie. Sono stati ottenuti più di 260.000 voti dal 13 ottobre al 21 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti