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Genertel inventa, on air la nuova campagna pubblicitaria

Basata su una strategia di comunicazione integrata, utilizza mezzi tradizionali e social network

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È on air con la nuova campagna pubblicitaria di Genertel, compagnia diretta del gruppo Generali. Come messo in evidenza già dal titolo, Genertel inventa", la campagna ha l'obiettivo di mettere in risalto "la capacità della compagnia di proteggere la vita e le aspirazioni dei propri clienti con soluzioni assicurative uniche, semplici e sempre innovative". Genertel inventa rimarrà on air su tv e radio fino al 6 luglio, e sarà affiancata da una campagna online che darà continuità al messaggio con formati video e display ad alto impatto.


Il claim degli spot continuerà a essere "Tu inventi la tua vita e Genertel inventa le soluzioni che la proteggono", e verrà declinato su tre soggetti a seconda del prodotto pubblicizzato: Quality driver (la polizza auto con scatola nera che premia e protegge la guida responsabile), Pensionline (il primo piano per la pensione integrativa conveniente e flessibile) l'app Genertel (per gestire le polizze in mobilità). La campagna è firmata da M&C Saatchi. Basata su una strategia di comunicazione integrata, che utilizza mezzi tradizionali (tv e radio) e i social network, verterà su spot che hanno l'obiettivo di stimolare l'ingaggio e la relazione tra le persone e il brand Genertel, invitandole a raccontare con video o foto qual è la loro più grande passione, la loro ispirazione, ciò che fa interpretare la loro vita come un'invenzione. I contributi caricati sulla pagina Facebook di Genertel, infatti, parteciperanno al concorso a premi "Io invento", e potranno essere visti, commentati, votati e condivisi anche su altri social network.

I protagonisti dei cinque contributi - foto o video - più votati vinceranno un coupon del valore di 5.000 euro con cui potranno "inventare il proprio premio" presso numerosi partner commerciali. Genertel selezionerà i migliori contributi sotto il profilo della creatività, qualità e coerenza al concept e alla call to action della campagna, per utilizzarli per le sue future campagne pubblicitarie.

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