Insurance Trade

Reale Mutua sostiene gli alluvionati

Le compagnie del gruppo hanno stanziato 500 mila euro a favore delle persone danneggiate

Reale Mutua sostiene gli alluvionati hp_stnd_img
Reale Mutua e Italiana Assicurazioni hanno stanziato l'importo di 500 mila euro a sostegno dei propri assicurati che, nei mesi scorsi, sono stati colpiti delle alluvioni che hanno colpito Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.
La somma è stata stanziata a favore di quei clienti che hanno subito danni derivanti dalle alluvioni e che non avevano in corso coperture per eventi alluvionali. I fondi sono da utilizzare sotto forma di azzeramento del premio (escluse le imposte) di alcune categorie di polizze per l'annualità 2015. Condizione necessaria per poter accedere a tale contributo sarà la consegna, all'agenzia di riferimento, dell'originale della denuncia dei danni subiti, presentata all'Autorità competente.
"In queste situazioni di terribile emergenza - ha spiegato Luigi Lana, dg di Reale Mutua e ad di Italiana Assicurazioni - è fondamentale un'azione concreta, tangibile e immediata per essere al fianco della collettività nel cammino del ritorno alla normalità. Noi - ha sottolineato - cerchiamo di sostenere la ripresa, perché conosciamo bene il valore che i nostri assicurati hanno per lo sviluppo economico e sociale del territorio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti