Reale Mutua e Sky Sport presentano “Back in the Game”
Storie di sport, fiducia, resilienza e umanità, condotte da Jury Chechi. Si parte il 13 ottobre con Sara Errani
Si intitola “Back in the Game” la nuova serie firmata Reale Mutua e condotta dalla medaglia d’oro olimpica Jury Chechi, in onda su Sky Sport Arena a partire dal 13 ottobre alle ore 19.30.
Il format, composto da 12 puntate (le prime otto trasmesse su Sky Sport e le successive disponibili sui canali digital di Reale Mutua) è pensato per raccontare come la strada verso il successo non sia mai un percorso solitario, ma un viaggio di condivisione che lascia sempre un impatto positivo sugli altri e sulla collettività. L’obiettivo è quello di offrire al pubblico intrattenimento, ispirazione e spunti concreti per affrontare la quotidianità con più consapevolezza e positività.
Nelle puntate tutti i protagonisti raccontano com’è nata la loro vocazione, chi sono stati i compagni e i punti di riferimento fondamentali lungo il percorso, i segreti della loro longevità sportiva e come riuscivano a sentirsi sicuri nei momenti decisivi, sempre con la consapevolezza che lo sport è la prima assicurazione per una vita sana e radiosa. Tra i protagonisti delle varie puntate ci saranno Sara Errani, Gigi Buffon, Marco Belinelli, Cristina Girelli, Loris Capirossi e Antonio Rossi.
“Con Back in the Game – ha spiegato Michele Quaglia, direttore commerciale e brand di Reale Group – vogliamo mostrare come lo sport sappia generare un impatto che va oltre la performance, perché insegna a ritrovare fiducia, affrontare le difficoltà e condividere esperienze che uniscono. Per Reale Mutua significa sostenere percorsi che rafforzano salute e benessere, con l’obiettivo di creare valore non solo per le persone ma anche per la collettività in cui vivono”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
