Insurance Trade

Zurich Italia-Deutsche Bank, ancora 10 anni insieme

Siglato il nuovo accordo che prolunga la collaborazione tra la compagnia guidata da Bruno Scaroni e la banca

Zurich Italia-Deutsche Bank, ancora 10 anni insieme
Rinnovo della partnership decennale tra Zurich Italia e Deutsche Bank per la distribuzione di soluzioni assicurative vita. 
"La conferma e il rafforzamento di questa partnership - ha spiegato Bruno Scaroni, country ceo di Zurich Italia, in una nota - testimoniano la fiducia reciproca e la volontà condivisa di offrire ai nostri clienti soluzioni affidabili e all’avanguardia, studiate per una protezione personalizzata e completa". 

La collaborazione con Deutsche Bank rappresenta per Zurich "una vera alleanza strategica", ha continuato Scaroni, "e si estende anche ad altri mercati e ambiti di business". 
Grazie al rinnovo della partnership, si legge nel comunicato, i clienti Deutsche Bank potranno continuare a beneficiare di una gamma di soluzioni vita firmate Zurich, tra cui polizze di risparmio, investimento e protezione. 

Roberto Parazzini, chief country officer Italy di Deutsche Bank, ha espresso soddisfazione per l'accordo: "una partnership storica e strategica - ha detto - per la nostra banca in Italia", che consente all'istituto di "rafforzare ulteriormente l'offerta di prodotti e strumenti di protezione e pianificazione patrimoniale", rinnovando l'impegno di lungo termine per lo sviluppo di "soluzioni innovative a beneficio dei clienti", ha concluso Parazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti