Athora Italia, accordo decennale con Banca del Fucino
L’intesa sarà finalizzata alla distribuzione esclusiva di prodotti assicurativi vita
Athora Italia e Banca del Fucino hanno annunciato la definizione di un accordo di partnership esclusiva della durata di dieci anni per la distribuzione di un’offerta di prodotti assicurativi vita. L’iniziativa punta a rispondere alle esigenze della clientela in materia di risparmio, investimenti, previdenza e protezione.
“Con l’accordo siglato con Banca del Fucino prosegue il nostro percorso di crescita e di espansione nella bancassicurazione vita”, ha commentato Jozef Bala, amministratore delegato di Athora Italia. “Si tratta di un ulteriore tassello nella nostra strategia di sviluppo distributivo, che si aggiunge alle partnership già in essere con BdM Banca e Cassa di Risparmio di Orvieto: continuiamo a puntare – ha affermato – su accordi di lungo termine e su partner in grado di condividere la nostra visione di creazione di valore per il cliente.”
“Questa partnership strategica nasce con una prospettiva di lungo termine, perché siamo convinti del valore che possiamo generare insieme per i nostri clienti”, ha aggiunto Francesco Maiolini, amministratore delegato di Banca del Fucino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
