Intesa Sanpaolo Assicurazioni rinnova Opportunità Dublin Branch
Restyling per il prodotto unit-linked lanciato lo scorso marzo che aggiorna periodicamente il fondo in cui si può investire
Intesa Sanpaolo Assicurazioni rinnova Opportunità Dublin Branch, il prodotto unit-linked lanciato a marzo 2025 che offre ai clienti la possibilità di cogliere i mega trend di mercato per i propri investimenti, scegliendo il fondo interno periodicamente selezionato dalla compagnia.
Ogni fondo interno del prodotto garantisce alla scadenza la protezione del capitale investito, riconoscendo al cliente almeno il 100% del massimo valore della quota raggiunto nella finestra di collocamento. Inoltre, è presente una copertura assicurativa caso morte che riconosce ai beneficiari, in qualsiasi scenario dei mercati, una maggiorazione al controvalore dell’investimento. Nei primi sette anni di contratto e in caso di decesso dell’assicurato, fino a 80 anni di età, vengono compensate anche le eventuali minusvalenze fino a 700mila euro di integrazione a carico della compagnia.
I clienti che lo desiderano hanno la possibilità di aggiornare l’investimento attraverso il trasferimento del valore del contratto al fondo di volta in volta disponibile, gratuitamente e sospendendo l’imposta sui rendimenti.
Il nuovo fondo interno “Trend Infrastrutture Globali”, disponibile dal 16 giugno al 3 ottobre 2025, segue l’andamento di un indice collegato alle aziende internazionali a maggiore capitalizzazione e ad elevata liquidabilità attive nel settore infrastrutture, per il quale, spiega la compagnia, "sono attese buone possibilità di crescita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
