Genertel, ancora insieme ad Altroconsumo
Le due realtà hanno annunciato un accordo per la distribuzione di polizze casa
Genertel rinnova la partnership con Altroconsumo Connect, broker assicurativo di Altroconsumo, con la definizione di un nuovo accordo nell’ambito delle polizze casa. L’intesa, come specificano le due realtà in una nota congiunta, prevede che “i soci e i fan di Altroconsumo possono ora accedere a sconti esclusivi e personalizzare la propria soluzione casa in base alle proprie necessità”.
“Con questo accordo vogliamo sottolineare l’importanza delle coperture assicurative su un bene principale come la casa”, ha commentato Alberto Corti, chief sales & marketing officer di Genertel. “Vediamo in Altroconsumo Connect – ha proseguito – un ottimo partner con il quale condividiamo i valori di attenzione alle persone, trasparenza, qualità e innovazione, che guidano il nostro e il loro operato quotidiano. Insieme sensibilizzeremo i loro soci sulla cultura della protezione: i dati ci raccontano di un livello di sotto assicurazione nella gestione dei rischi all’interno delle famiglie”.
“Con grande entusiasmo, Altroconsumo Connect rinnova la sua collaborazione con Genertel, consolidando una partnership strategica per offrire soluzioni assicurative sempre più mirate alle reali necessità dei nostri soci e dei fan”, ha detto Minjun Hu, business developer di Altroconsumo Connect. “Con la polizza Genertel Casa – ha proseguito – puntiamo a garantire una protezione completa per l’abitazione e la serenità delle famiglie: questo prodotto rappresenta un esempio concreto del nostro impegno nel fornire alle persone le coperture migliori presenti nel mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
