Insurance Trade

Reale Group, record dei ristorni

L'assemblea del gruppo ha approvato una restituzione degli utili per 23 milioni di euro ai soci

Reale Group, record dei ristorni
Via libera dell'assemblea di Reale Group al bilancio chiuso nel 2024, come già anticipato, con una raccolta premi di 6,3 miliardi di euro e un utile consolidato di 220,3 milioni di euro, in crescita del 40,4% su base annua. L'indice di solvibilità si è attestato 326,6%.

“Il gruppo cresce oltre il 10%, con un forte miglioramento dei risultati tecnici e una solidità patrimoniale confermata da un livello di solvency tra i più alti in Italia e in Europa”, ha commentato il direttore generali Luca Filippone. “Un consolidato – ha aggiunto – che ci consente di guardare al futuro con fiducia, continuando a costruire valore sui pilastri della nostra strategia di sviluppo sostenibile: le persone, l’eccellenza del servizio, la diversificazione geografica e di prodotto”.

Forte dei risultati raggiunti, l'assemblea ha deliberato ristorni per 23 milioni di euro ai soci assicurati, un risultato definito “senza precedenti” dal presidente Luigi Lana. Proprio i vantaggi mutualistici saranno al centro della nuova campagna pubblicitaria della compagnia, in partenza il prossimo 5 maggio: l'iniziativa, come illustra una nota stampa, “si inserisce nel percorso strategico avviato da Reale Mutua con l’obiettivo di instaurare un dialogo con il cliente di domani”. Il claim della campagna è Reale per te, Mutua per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti