Insurance Trade

Groupama Assicurazioni lancia Groupama Obiettivo Protetto

Una polizza unit linked a scadenza e a premio unico, che ha l'obiettivo di riconoscere nei primi tre anni cedole con valore del 4%, 3,5% e 3% del capitale investito

Groupama Assicurazioni lancia Groupama Obiettivo Protetto
Groupama Assicurazioni rinnova la sua offerta di soluzioni d’investimento con Groupama Obiettivo Protetto, una polizza unit linked a scadenza e a premio unico. 
"Groupama Obiettivo Protetto - si legge nella nota della compagnia - permette di cogliere nel breve periodo le performance offerte dai mercati finanziari, senza rinunciare a una protezione del capitale, grazie all’investimento nel Fondo Interno Assicurativo ValorePiù Protetto". 

Il contratto ha l'obiettivo di riconoscere tre cedole con valore obiettivo del 4%, 3,5% e 3% del capitale investito, rispettivamente alle prime tre ricorrenze annuali; proteggere a scadenza per il 95% del capitale investito; partecipare a scadenza al rendimento di un portafoglio di titoli azionari.

Groupama Obiettivo Protetto è accessibile ai clienti di età compresa tra 18 e 85 anni, dietro investimento di un importo in unica soluzione di almeno 5.000 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti