Insurance Trade

Das, una partnership con Fondazione Libellula a tutela delle donne

La società del gruppo Generali Italia ha inaugurato uno sportello legale gratuito per le beneficiarie della fondazione e offrirà la soluzione DASperTE a un prezzo dedicato per le donne

Das, una partnership con Fondazione Libellula a tutela delle donne
Das si allea con Fondazione Libellula per prevenire e contrastare la violenza sulle donne, promuovere una cultura inclusiva e sensibilizzare sul tema della parità di genere. La compagnia del gruppo Generali Italia ha annunciato di aver inaugurato uno sportello legale gratuito per le beneficiarie di Fondazione Libellula. Il servizio, come illustra una nota stampa, “è dedicato a tutte le donne che hanno necessità di confrontarsi con un avvocato rispetto a situazioni di disagio o discriminazione che stanno vivendo nell’ ambito lavorativo o nell'ambito della propria vita privata”.

“Siamo entusiasti di collaborare quest'anno con la Fondazione Libellula, che si distingue da sempre nella battaglia contro la violenza di genere”, ha commentato Samuele Marconcini, general manager di Das. “Nell'ambito dei nostri progetti sociali e delle iniziative sul territorio – ha aggiunto – Das si impegna attivamente a proteggere e valorizzare le donne, riconoscendo il loro ruolo cruciale nella società e che troppo spesso ancora non ricevono la giusta valorizzazione e tutela”.

La compagnia ha inoltre annunciato che per tutto il mese di marzo la soluzione DASperTE sarà proposta alla clientela femminile con uno sconto del 20%. La soluzione, come conclude la nota stampa, è stata lanciata nel maggio del 2023, è dedicata a tutti i nuclei familiari e “mira a provvedere a tutte le esigenze legali in caso di necessità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti