Insurance Trade

Generali, al via da Cagliari il tour commerciale "Dritti alla Meta"

Il roadshow coinvolge oltre 7.300 agenti e consulenti del Leone di Trieste. Tra i temi al centro: eventi atmosferici, protezione, salute e investimento

Generali, al via da Cagliari il tour commerciale "Dritti alla Meta"
È partito da Cagliari il tour commerciale Dritti alla Meta di Generali Italia, che si svilupperà in 11 tappe, con l'obiettivo di incontrare le persone della rete di vendita sul territorio e confrontarsi sulle principali sfide nella protezione dei clienti. 

Una serie di eventi presentati da Marco Oddone, Arianna Nardi e Gabriele Tedesco, rispettivamente chief marketing & distribution officer, responsabile marketing e responsabile vendite della compagnia guidata da Giancarlo Fancel, che coinvolgeranno 2.080 agenti, 2.386 consulenti e 2.839 OP (organizzazione produttiva). Dopo Cagliari, il roadshow dedicato alla rete proseguirà a Milano, Bologna, Roma, Firenze, Padova, Napoli, Catania, Torino.

Quattro i macro-temi sui quali si svilupper il confronto tra rete e compagnia: il business property, per la nuova sensibilità dei clienti rispetto alla protezione delle loro case, condomini e imprese anche a seguito degli eventi atmosferici; la protezione, pilastro strategico del piano industriale che sta per concludersi, con l'evoluzione dell'offerta legata a bisogni emergenti dettati da trend demografici come la longevità; la salute, per puntare sull'innovazione dei servizi e l'accesso alle cure, garantito da un network di eccellenza; l'Investimento, per proteggere i progetti di medio e lungo periodo delle famiglie.

"La rete - ha commentato Marco Oddone - è il cuore del nostro business: senza la sua consulenza, distintiva e di valore, non riusciremmo a tenere fede alla nostra ambizione che è essere Partner di Vita delle persone in ogni momento rilevante. Questo tour ha un messaggio molto chiaro Dritti alla meta: una metafora velica per navigare nei mesi che si separano dalla fine dell'anno nei quali agire il nostro ruolo con la massima determinazione e con la consapevolezza del percorso che abbiamo avviato nel 2022"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti