Insurance Trade

Nuove polizze da Wind Tre, ecco Hdi Embedded

L'annuncio arriva poco dopo il lancio di Wind Tre Assicurazioni, l'agenzia assicurativa della telco dove wefox è il partner strategico per la selezione e l'integrazione degli assicuratori

Nuove polizze da Wind Tre, ecco Hdi Embedded
Hdi Embedded, fornitore di assicurazioni integrate e parte di Hdi International, è stato scelto da wefox e Wind Tre per fornire una copertura assicurativa su elettrodomestici e elettronica, oltre alla garanzia originale del produttore.  
L’annuncio, si legge nel comunicato, arriva poco dopo che Wind Tre ha lanciato la sua agenzia assicurativa, Wind Tre Assicurazioni, dove wefox è il partner strategico per la selezione e l'integrazione degli assicuratori: l’obiettivo è creare prodotti in esclusiva "innovativi e facili da usare", sottolineano gli attori della partnership. 

Hdi Embedded offrirà ai clienti Wind Tre un'assicurazione di garanzia estesa a più apparecchi per dispositivi domestici, inclusa un'assicurazione estesa che copre i danni agli elettrodomestici e all'elettronica di consumo derivanti da guasti o malfunzionamenti, dopo la scadenza della garanzia del produttore.  

Dopo il lancio sul mercato nel 2023, fanno sapere da Hdi Embedded, la partnership con la neonata Wind Tre Assicurazioni segna "un passo significativo" per l'espansione delle proprie capacità sul mercato europeo. In chiusura della nota, Hdi Embedded ha anche annunciato nuove partnership in arrivo, senza tuttavia rivelare con chi. 

"Siamo entusiasti di lavorare con wefox e Wind Tre nell'ambito di questa importante partnership per le telecomunicazioni e le assicurazioni", ha commentato nella nota Nelson Castellanos (in foto), chief partnerships officer - international di Hdi Embedded. "Questa collaborazione - ha sottolineato - testimonia come le soluzioni assicurative digitali siano destinate a guidare il mercato assicurativo nella nuova era della finanza integrata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti