Insurance Trade

Zurich lancia Zurich Salute

La soluzione assicura la copertura delle spese mediche e garantisce l’accesso alle strutture convenzionate dell’impresa assicurativa

Zurich lancia Zurich Salute
Zurich Italia amplia la sua offerta alla clientela con il lancio di Zurich Salute, una nuova soluzione assicurativa che si propone di garantire una copertura dalle conseguenze economiche e sanitarie di una malattia o di un infortunio. 

La polizza, come si legge in una nota stampa, “prevede la copertura delle spese mediche sostenute in caso di operazioni chirurgiche, esami, ricovero, visite specialistiche, cure dentali e checkup di routine, garantendo un accesso alle cure mediche semplice e tempestivo presso le migliori strutture convenzionate senza anticipo di spesa”.

“Con Zurich Salute potenziamo la nostra offerta di protezione nel segmento Salute, grazie a una copertura sempre più ampia e avanzata, in grado di operare in sinergia e complementarità con il servizio sanitario pubblico”, ha commentato Luigi De Angeli (nella foto), chief underwriting officer della compagnia. “Zurich Salute offre protezione a una platea sempre più ampia e diversificata di clienti offrendo loro – ha concluso – una maggiore serenità di fronte alle possibili conseguenze economiche, mediche e legali di una malattia o di un infortunio”.

La soluzione fornisce inoltre assistenza quotidiana e immediata in caso di infortunio o malattia, nonché consulenza legale telefonica e il rimborso delle spese legali. Grazie infine alla nuova partnership con MyAssistance, la compagnia può contare su un network di oltre 3.500 istituti di cura, poliambulatori e centri diagnostici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti