Insurance Trade

Afi Esca, nuovi prodotti per il mercato italiano

La compagnia lancia Protectim leasing, Vitruvio e Vivendo

Watermark 16 9
Protectim leasing, Vitruvio e Vivendo: sono questi i nomi dei nuovi prodotti che Afi Esca Italia, filiale dell'omonima compagnia di assicurazione francese specializzata nell'ambito delle soluzioni assicurative individuali abbinate ai finanziamenti, si appresta a lanciare sul mercato italiano.
Accomunati dalla caratteristica che contraddistingue le soluzioni Afi Esca, cioè polizze personalizzate e modulabili, studiate per venire incontro alle necessità di ciascun cliente, questi prodotti sono stati studiati per rivolgersi a differenti target: quello delle imprese e dei professionisti, per quanto riguarda Protectim leasing e Vitruvio, rispettivamente una Cpi che copre qualsiasi tipologia di contratto di leasing e un prodotto uomo chiave di puro rischio destinato alla copertura patrimoniale delle aziende e dei professionisti; alla famiglia guarda invece Vivendo, polizza studiata per tutelare il tenore di vita del nucleo famigliare.

In un certo senso, con questi nuovi prodotti festeggiamo un anno dall'entrata di Afi Esca in Italia - spiega Pierfrancesco Basilico, direttore di Afi Esca Italia -, anno in cui, soprattutto nella prima parte, ci siamo sostanzialmente dedicati allo sviluppo della rete. Adesso per consolidare la nostra presenza sul mercato e di conseguenza la nostra offerta, forniamo ai nostri partner una gamma di prodotti svincolati dai finanziamenti". "Queste polizze - prosegue Basilico - dedicate al mondo dei professionisti e a quello delle famiglie, hanno sostanzialmente l'obiettivo di guardare agli imprevisti e alle incertezze che purtroppo di questi tempi affliggono le famiglie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti