Insurance Trade

wefox è l'affinity insurance partner di WindTre

Il lancio prevede due prodotti, una polizza casa e una viaggi. Le prime compagnie coinvolte sono Net Insurance e Axa Partners Italia

wefox è l'affinity insurance partner di WindTre
wefox è il nuovo partner assicurativo affinitario di WindTre. La società ha lanciato la propria agenzia assicurativa, WindTre Assicurazioni, per distribuire assicurazioni direttamente ai propri clienti. "wefox - si legge nella nota che annuncia l'operazione - fornirà una gamma di servizi e consulenza, partendo dalla sua piattaforma tecnologica innovativa e modulare, attraverso la quale i clienti potranno attivare i prodotti assicurativi in negozio in modo semplice, veloce e digitale". L'accordo prevede un impegno di dieci anni.
Il lancio prevede due prodotti assicurativi: una polizza casa e una viaggi, a cui ne seguiranno altri. Le prime compagnie assicurative coinvolte sono Net Insurance e Axa Partners Italia. 

"La partnership con WindTre dimostra l’efficacia della strategia distributiva adottata e della nostra piattaforma tecnologica. Insieme proponiamo prodotti assicurativi specifici per i clienti WindTre", ha commentato Julian Teicke, co di wefox.
Secondo Maurizio Sedita, chief commercial officer di WindTre, l'operazione strategica con wefox rappresenta "un punto di svolta per il mondo assicurativo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti