Insurance Trade

wefox e Iveco (Gate) stringono una partnership affinity

La collaborazione prevede soluzioni digitali e una formula pay-per-use per il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali elettrici

wefox e Iveco (Gate) stringono una partnership affinity
Wefox ha siglato una partnership con Gate (Green & advanced transport ecosystem) fondata dal gruppo Iveco. La collaborazione utilizza soluzioni digitali e una formula pay-per-use per il noleggio a lungo termine di veicoli commerciali elettrici.

L’accordo pluriennale supporterà Gate nel processo di evoluzione del trasporto commerciale elettrico attraverso una formula pay-per-use e un noleggio a lungo termine. In questa prima fase, Gate fornirà un’offerta all-inclusive, declinata in tre pacchetti flessibili, che forniscono ai clienti vantaggi a ogni chilometro. La soluzione include veicoli 100% green, un ecosistema digitale di servizi, manutenzione e riparazione, telematica, ricarica e assicurazione.

I prodotti assicurativi personalizzati sono integrati nell'offerta di noleggio di veicoli commerciali elettrici di Gate. Lavorando sulle esigenze specifiche dell’azienda, wefox ha individuato i prodotti e ha supportato Gate con una formula all-inclusive. Inoltre, wefox gestirà la catena assicurativa dall'inizio alla fine dal suo terzo tech hub a Milano, con operatività interamente digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti