Insurance Trade

Hdi Assicurazioni, incontro con Win per nuovi accordi

Wholesale insurtech network è definito "un progetto strategico" attraverso cui la compagnia costruisce "un’offerta sempre al passo con le esigenze della clientela"

Hdi Assicurazioni, incontro con Win per nuovi accordi
Hdi Assicurazioni ha presentato l’assetto organizzativo e distributivo a una platea di 40 società di brokeraggio aderenti al network Win - Wholesale insurtech network  che hanno preso parte all’evento svoltosi presso la Tenuta Serego Alighieri, durante il quale si è discusso dei nuovi accordi distributivi con il network dei broker

"Hdi - ha detto il ceo di Win, Titti De Spirt - si conferma un partner di rilievo per la nostra rete. Il rafforzamento della struttura tecnica e l’attenzione commerciale ai broker Win ribadiscono la volontà di costruire una partnership solida e di lunga durata".

Hdi Assicurazioni ha ribadito, "l’importanza strategica del network Win, come elemento qualificante nel progetto di crescita e diversificazione distributiva", si legge in una nota. "Nell’ultimo anno - ha spiegato il responsabile commerciale canali diretti di Hdi Assicurazioni, Giuseppe Mamone - abbiamo investito molto nell’integrazione di Hdi Italia e nella riorganizzazione delle due compagnie al fine di poter mettere a disposizione degli intermediari un unico interlocutore più solido e competitivo”. 

Win è, per Hdi, "un progetto strategico" attraverso cui la compagnia costruisce "un’offerta sempre al passo con le esigenze della clientela", ha concluso Mamone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti