Insurance Trade

Das lancia “Das per Te”

La società del gruppo Generali ha presentato una nuova soluzione destinata alle famiglie

Das lancia “Das per Te”
Das, compagnia del gruppo Generali specializzata in tutela legale, amplia la propria offerta per le famiglie. La società ha infatti presentato oggi Das per Te, una nuova soluzione assicurativa che integra le garanzie già previste da Das in Famiglia con nuovi servizi e coperture.

“La nuova soluzione Das per Te mira a tutelare le persone provvedendo a tutte le esigenze legali che si possono presentare nell’ambito della sfera privata”, ha commentato Roberto Grasso (nella foto), general manager della compagnia. “Il carattere innovativo di questa soluzione – ha proseguito – si riflette in una serie di garanzie che rispondono alle necessità di una società in fase di profonda trasformazione. Si rivolge infatti alla famiglia nelle sue più diverse accezioni: a tutti i nuclei famigliari, compresi i single e le famiglie che si prendono cura di parenti anziani, anche se non risiedono nella stessa abitazione”.

Due le tipologie di copertura in cui è possibile declinare la soluzione. La prima si chiama Tutela legale per Tempo libero & Mobilità e, come si legge in una nota stampa, “copre questioni legali che riguardano attività sportiva, viaggi, vacanze e la mobilità, compreso l’utilizzo di natanti e imbarcazioni da diporto e garanzie specifiche per veicoli elettrici e droni”. Previsto inoltre un massimale fino a 300mila euro per sinistro e la copertura per spese di tutela della reputazione in caso di procedimento per omicidio stradale o lesioni personali stradali.

La seconda opzione si chiama invece Tutela legale per Vita privata & Lavoro e, prosegue la nota, “è la forma di garanzia che protegge la famiglia nell’ambito della vita privata e professionale. Peculiarità di questa soluzione è la possibilità di estendere questa copertura a uno o più famigliari con più di 80 anni, di cui ci si prende cura anche se collocati al di fuori del proprio nucleo famigliare”. La quota di premio relativa a questa estensione di garanzia sarà devoluta alla cooperativa veronese Sol.Co.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti