Insurance Trade

Tutela Legale rinnova My Way

La soluzione è stata rivista in chiave di semplicità e innovazione

Tutela Legale rinnova My Way
Restyling per la polizza My Way di Tutela Legale. La compagnia ha annunciato con una nota stampa che il prodotto, lanciato nel 2018, è stato rinnovato “nell’ottica della semplificazione (4 macroaree di garanzia), del valore (aumento del massimale proposto) e della convenienza”.

Nel dettaglio, la compagnia ha elaborato una nuova formula commerciale definita a “tutela crescente”. Con una sottoscrizione a premio ridotto (-60%), il cliente avrà diritto a una garanzia di copertura penale per il primo anno e poi, con il rinnovo al medesimo premio, riceverà un'estensione anche a tutti i casi di diritto civile extra-contrattuale, per arrivare infine, al terzo anno, all'inclusione anche dei casi in ambito civile contrattuale.

“Abbiamo fatto un restyling del nostro prodotto di punta, ridisegnandolo sui bisogni che in questi anni abbiamo intercettato dal mercato: lo abbiamo reso semplice da capire (per il cliente finale) e da comporre (per l’intermediario), con una formula  a tutela crescente che non ha paragoni sul mercato e che siamo certi possa andare incontro alla richiesta di convenienza espressa dagli assicurati”, ha commentato il direttore generale Stefano Buraglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti