Insurance Trade

UniSalute, ecco la prima campagna di comunicazione

L’attrice Luisa Ranieri protagonista di uno spot firmato da Paolo Genovese

UniSalute, ecco la prima campagna di comunicazione hp_wide_img
UniSalute lancia la sua prima campagna di comunicazione. La compagnia del gruppo Unipol ha annunciato oggi il varo di una nuova identità del brand che si propone di avvicinarsi con forza, come si legge in una nota stampa, “al mercato retail della sanità integrativa, forte della leadership consolidata nel settore corporate”.

La campagna si basa su una domanda definita “semplice ma essenziale”: come stai? E punta in questo modo, prosegue la nota della compagnia, a “entrare in relazione con l’altro, con noi stessi e con quanto abbiamo di più prezioso: la nostra salute”.

L’iniziativa ha il volto dell’attrice Luisa Ranieri, protagonista di uno spot TV lanciato ieri su tutte le principali emittenti nazionali e firmato dal regista Paolo Genovese. “Come stai? è un bel modo per iniziare una campagna, perché è la prima cosa che chiediamo quando incontriamo qualcuno ed è segno di interesse per la salute e il benessere di chi ci sta davanti”, ha commentato Luisa Ranieri. “Mi ha incuriosita soprattutto – ha aggiunto – che una compagnia scegliesse di domandare qualcosa, piuttosto che di affermarla. Mi è piaciuto subito”.
 
“Come UniSalute, vogliamo rispondere al bisogno di protezione delle persone con soluzioni complete e personalizzabili, servizi efficienti e prodotti creati per agevolare il rapporto con la loro salute e quella dei loro cari, in tutte le fasi della vita”, ha osservato Giovanna Gigliotti, amministratore delegato di UniSalute e chief life & health officer UnipolSai Assicurazioni. “Con questa campagna – ha proseguito – vogliamo arrivare a quante più persone possibile per diffondere un importante messaggio di vicinanza, in un momento in cui è essenziale fornire strumenti integrativi al servizio pubblico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti