Insurance Trade

Allianz global assistance, accordo con Euro holiday autos sulle franchigie degli autonoleggi

Sviluppato un nuovo prodotto che azzera la franchigia applicata al noleggio in caso di furto o danneggiamento del veicolo

Watermark 16 9
Partnership di Allianz global assistance con Euro holiday autos per lo sviluppo di Collision damage waiver (Cdw), un prodotto per l'azzeramento delle franchigie negli autonoleggi.

Questa nuova soluzione assicurativa facoltativa è dedicata alle agenzie di viaggio, che possono proporla ai propri clienti in caso di prenotazioni di auto a noleggio. Il Cdw azzera la franchigia applicata al noleggio in caso di furto del veicolo o danneggiamento dovuto a urto, collisione, uscita di strada e grandine, con il prezzo di dieci euro per ogni giorno di noleggio si pone l'obiettivo di accrescere le commissioni delle Agenzie che prenotano i propri autonoleggi sul sito www.euroholidayautos.it.

All'interno del portale b2b www.euroholidayautos.it, le agenzie di viaggio possono accedere a un parco auto costantemente aggiornato di oltre 800 mila vetture disponibili in oltre 5.000 località di noleggio in tutto il mondo. Per poter effettuare quotazioni e prenotazioni, gli agenti devono registrarsi e ottenere i codici di accesso. A occuparsi della promozione e commercializzazione del brand Euro holiday autos presso tour operator e agenzie di viaggio di tutta Italia è Interplanet, general sales agent con sede a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti