Insurance Trade

Genertel rafforza la partnership con Fca Bank

Le due società hanno presentato oggi una nuova soluzione dedicata agli sport invernali

Genertel rafforza la partnership con Fca Bank
Si rafforza la partnership fra Genertel e Fca Bank. Le due società hanno presentato oggi Protezione Sport Invernali, una nuova copertura assicurativa digitale e on demand che consente, in appena un’ora dal pagamento, di tutelare se stessi e i propri cari dagli imprevisti delle vacanze in montagna.

La polizza consente di scegliere il periodo di copertura, partendo dal semplice fine-settimana e arrivando all’intera stagione invernale, e offre inoltre la possibilità di optare per la configurazione Plus, che fornisce una protezione base comprensiva di assistenza, responsabilità civile, rimborso spese di ricerca e soccorso e indennizzo per infortuni sportivi, o per quella Premium, che integra la copertura con diaria da ricovero e tutela legale.

La soluzione, come si legge in una nota stampa congiunta, “è l’ultima nata dalla pluriennale partnership strategica tra Generali e Fca Bank, che hanno dato vita, coinvolgendo Yolo, a un ecosistema per sviluppare servizi avanzati per le nuove forme di mobilità, con l’obiettivo di offrire un’esperienza cliente sempre più personalizzata e integrata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti