Insurance Trade

Generali presenta “Scegli col cuore per chi ami”

La soluzione, disponibile anche con due garanzie aggiuntive, offre protezione del patrimonio in caso di scomparsa dell’assicurato

Generali presenta “Scegli col cuore per chi ami”
Generali Italia amplia la propria offerta in ambito Protection, uno dei pilastri del piano strategico, presentando la nuova soluzione Scegli col cuore per chi ami, una polizza temporanea caso morte che garantisce protezione del patrimonio in caso di decesso dell’assicurato.

La soluzione consente di scegliere l’importo del capitale da assicurare e beneficia delle agevolazioni fiscali previste dalla legislazione vigente. Prevede inoltre la possibilità di integrare la copertura con due garanzie aggiuntive: Tutela Salute, che consente di ricevere un capitale aggiuntivo fra 10mila e 40mila euro in caso di grave malattia, e Tutela Plus, che offre invece un capitale extra fra 5mila e 250mila in caso di morte a seguito di un infortunio (il capitale extra è raddoppiato in caso di incidente stradale).

“Come Partner di Vita in ogni momento rilevante, progettiamo soluzioni assicurative per comprendere i bisogni delle persone e proteggere al meglio i nostri clienti”, hanno commentato hanno commentato il chief life officer Giancarlo Bosser e il chief marketing e distribution officer Marco Oddone. La soluzione, hanno proseguito, “va oltre la normale soluzione assicurativa temporanea caso morte perché offre servizi a tutela della salute, per prendersi cura delle persone che amiamo e di noi stessi: con questa nuova soluzione confermiamo l’importanza della protezione della vita nella nostra strategia e nel nostro modello di business, nonché il percorso di miglioramento continuo dell’esperienza cliente anche grazie agli strumenti digitali”.

All’interno della soluzione è incluso anche W Benessere, servizio che consente di effettuare con continuità check up clinici e di accedere a visite e accertamenti diagnostici a tariffe agevolate in un network selezionato di strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia. Infine, attraverso il programma Più Generali dedicato ai clienti, è possibile usufruire della garanzia aggiuntiva Tutela Plus a tariffa agevolata, mentre con Tutela Family Care si può aggiungere una copertura che protegge i propri cari da un evento accidentale.

Nella foto: Giancarlo Bosser e Marco Oddone

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti