Insurance Trade

Quixa si mette in viaggio con Vai!

Insieme ad Axa Assistance, la compagnia on line lancia la sua polizza per gli spostamenti

Watermark 16 9
Quixa mette a disposizione on line Vai!, l'assicurazione viaggio di Axa Assistance. Da ieri 10 dicembre, fino al 15 gennaio 2014, è possibile usufruire anche di uno sconto del 10% su tutte le polizze Via!. L'acquisto del contratto si può fare on line attraverso il sito di Quixa che, tramite un banner reindirizza a quello di Axa Assistance. Quixa, specializzata nella vendita di polizze auto tramite internet, ha deciso quindi di promuovere anche l'assicurazione viaggi Via! di Axa Assistance, la compagnia del gruppo specializzata in coperture assicurative per il settore turistico. L'idea di Quixa è quindi consentire ai propri clienti di completare le necessità di protezione con questo prodotto assicurativo.

L'assicurazione prevede una serie di garanzie a copertura delle diverse tipologie di inconvenienti che possono presentarsi in viaggio: oltre all'assistenza medica e stradale in Italia e all'estero, è possibile tutelarsi in caso di spese mediche, annullamento del viaggio, ritardo aereo, smarrimento del bagaglio e sottoscrivere la copertura per la responsabilità civile verso terzi. E' possibile personalizzare la polizza sulla base delle caratteristiche del viaggio e del livello di copertura desiderato. Sono previste quattro differenti aree territoriali, da selezionare in base alla destinazione (Italia, Europa e Australia, mondo esclusi Usa e Canada, mondo inclusi Usa e Canada) e tre diversi livelli di assistenza: pacchetto Silver, l'assicurato avrà diritto all'assistenza sanitaria in viaggio 24 ore se 24; l'offerta Gold comprende, oltre all'assistenza sanitaria, anche le coperture per assistenza stradale, bagaglio, infortunio, responsabilità civile e ritardo aereo; mentre il livello Platinum offre le stesse garanzie presenti nell'opzione Gold, prevedendo massimali più elevati.
In tutti i casi, inoltre, è possibile costruire la polizza, aggiungendo la garanzia Spese Mediche fino a uni milioni di euro e la copertura Annullamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti