Insurance Trade

wefox centra l'obiettivo dei due milioni di clienti

L’insurtech tedesca è cresciuta anche nel numero di dipendenti, passando da 550 persone nel 2021 agli oltre 1300 di oggi

wefox centra l'obiettivo dei due milioni di clienti
wefox raggiunge i due milioni di clienti, "diventando una delle prime insurtech a superare questo importante traguardo", fa sapere la società, in una nota. 
Nel 2021, i ricavi di wefox hanno toccato quota 350 milioni di dollari, mentre quest’anno, nei primi quattro mesi, la società ha generato oltre 200 milioni "ed è sulla buona strada per raddoppiare ancora una volta i ricavi entro la fine dell’anno", si legge nel comunicato. L’insurtech tedesca è cresciuta anche nel numero di dipendenti, passando da 550 persone nel 2021 agli oltre 1300 di oggi, e intende continuare ad assumere. 

"Questa milestone dei due milioni di clienti - ha spiegato Julian Teicke, ceo e fondatore della società - è la prova dell'affidabilità di wefox: dimostra che il nostro modello di business, unico nel suo genere, funziona e conferma il nostro impegno nel proteggere le persone rendendo l'assicurazione 10 volte migliore grazie alla tecnologia".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

wefox,

Articoli correlati

I più visti