Insurance Trade

Spiagge.it e Ima Italia Assistance, una polizza per l'ombrellone

La soluzione viaggio, sviluppata con Gbsapri, rimborsa anche la prenotazione dell'ombrellone in caso di disdetta anticipato

Spiagge.it e Ima Italia Assistance, una polizza per l'ombrellone
Spiagge.it e Ima Italia Assistance hanno presentato una nuova soluzione viaggio che copre anche le spese per la prenotazione del posto ombrellone al mare in caso di disdetta anticipata o di impossibilità a raggiungere la struttura. 

La polizza, definita in una nota congiunta una “prima in assoluto nel settore del travel”, si chiama Spiaggia senza pensieri ed è stata sviluppata con la consulenza di Gbsapri, società specializzata nel brokeraggio assicurativo e nel risk management del settore turistico.

Nel dettaglio, il prodotto consente al cliente di ricevere un rimborso, al netto della franchigia, in caso di cancellazione effettuata per motivi documentabili a più di tre giorni dalla data prevista di arrivo. La soluzione copre inoltre le spese mediche, con il supporto sanitario in viaggio e l'assistenza dei familiari a casa, e offre assistenza auto o in caso di emergenze nella propria abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti