Insurance Trade

In partenza “Deep – Cybersecurity Bootcamp”

Groupama Assicurazioni ancora al fianco di Talent Garden per offrire cinque borse di studio ai candidati più meritevoli

In partenza “Deep – Cybersecurity Bootcamp”
Partirà il prossimo 2 maggio il Deep – Cybersecurity Bootcamp, percorso formativo sulla sicurezza informatica promosso da Talent Garden con il contributo di Groupama Assicurazioni. Il corso durerà 14 settimane e affronterà, anche attraverso demo e tech-case, tutti gli argomenti utili a formare i cyber security analyst del prossimo futuro.

Groupama, partner per il secondo anno consecutivo dell’iniziativa, offrirà cinque borse di studio a totale copertura dei costi ai candidati che si riveleranno più meritevoli. 

“Siamo orgogliosi di dare continuità, anche quest’anno, alle attività di responsabilità sociale volte alla formazione e alla valorizzazione dei giovani talenti, nonché alla promozione dell’innovazione, in un ambito, quello della sicurezza informatica, che è di così grande rilevanza”, ha commentato Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni. “Il corso in cybersecurity è uno strumento concreto, orientato al mondo del lavoro giovanile, che mira a soddisfare – ha aggiunto – la domanda sempre crescente di professionisti legati al mondo del digitale e della sicurezza informatica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti