Insurance Trade

Generali Italia lancia la polizza per l'auto elettrica

Si chiama Immagina Strade Nuove 100% Elettrico. Oddone: comprendiamo i nuovi trend e intercettiamo le nuove esigenze delle persone

Generali Italia lancia la polizza per l'auto elettrica
Generali Italia lancia Immagina Strade Nuove 100% Elettrico. Il nuovo prodotto è dedicato ai proprietari di auto 100% elettriche. 

Lanciata il primo aprile scorso presso la rete delle agenzie, mette a disposizione garanzie di protezione e gestione del veicolo "anche nei momenti di maggior vulnerabilità, come quelli di ricarica dell’autovettura", precisano dalla compagnia. Il prodotto prevede assistenza stradale in caso di batteria scarica, con ricarica sul posto o traino sino alla colonnina più vicina; estensione delle garanzie furto, incendio, danni per eventi atmosferici o atti vandalici, al cavo ricarica; e una tutela legale rafforzata. 

“Come Partner di Vita in ogni momento rilevante - ha commentato Marco Oddone, chief distribution officer di Generali Italia -, progettiamo soluzioni assicurative innovative per comprendere i nuovi trend e intercettare le nuove esigenze delle persone. Con il lancio dell'iniziativa Immagina Strade Nuove 100% Elettrico, la prima sul mercato assicurativo italiano, mettiamo a disposizione la nostra esperienza per proteggere i clienti con garanzie esclusive e per supportarli a fare scelte sempre più sostenibili, e contribuire a garantire così un impatto sociale positivo anche per la comunità". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti