Insurance Trade

CF Assicurazioni lancia CF Pet Baboop

Realizzata in collaborazione con B23 Broker, la polizza si propone di tutelare la salute degli animali domestici

CF Assicurazioni lancia CF Pet Baboop
CF Assicurazioni ha presentato CF Pet Baboop, polizza realizzata in collaborazione con B23 Broker e pensata per tutelare la salute degli animali domestici. La soluzione, nel dettaglio, offre servizi come la consulenza veterinaria attraverso il network specializzato di Europ Assistance, il rimborso delle spese veterinarie in caso di ricovero o intervento chirurgico e la garanzia di responsabilità civile dell’animale.

Il prodotto è modulare e personalizzabile in base alle esigenze del cliente. La soluzione può essere configurata via internet e attivata direttamente con l’app Baboop, mentre il versamento del premio può essere effettuato tramite carta di credito e firma Otp.
 
“Il lancio della nuova polizza non costituisce per CF un semplice ampliamento della gamma di prodotti, bensì è una chiara e concreta conferma di quanto la nostra compagnia sia specializzata nel proteggere la famiglia e le sue esigenze, comprese quelle degli animali domestici”, ha commentato Mauro Rocchi, amministratore delegato di CF Assicurazioni. “Questa nostra nuova iniziativa – ha aggiunto – è sinonimo di evoluzione anche dal punto di vista digitale, in quanto ci permette di attivare, come anticipato negli scorsi mesi, processi di vendita predittivi attraverso modelli di blockchain e big data per raggiungere i consumatori del target di riferimento con la polizza più adatta alle loro esigenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti