Insurance Trade

Reale Group è stato certificato Great Place To Work Italia 2021

L'indice della fiducia che i dipendenti accordano all'azienda è al 65%, mentre il 78% delle persone ha dichiarato che Reale Group è "un eccellente contesto lavorativo"

Reale Group è stato certificato Great Place To Work Italia 2021
Reale Group è stato certificato Great Place To Work Italia 2021 per il secondo anno consecutivo. Il riconoscimento è assegnato alle realtà aziendali che si distinguono per la qualità della propria cultura organizzativa e del proprio ambiente di lavoro

La certificazione è stata assegnata a seguito dei risultati positivi emersi dalla survey di valutazione del clima aziendale condotta Great Place to Work, cui ha partecipato il 78% delle persone che lavorano in Reale Group. L'indice della fiducia che i dipendenti accordano all'azienda è al 65%, mentre il 78% delle persone ha dichiarato che Reale Group è "un eccellente contesto lavorativo". 

Il gruppo si impegna, dice una nota, "nell'ascolto delle proprie persone, nella creazione di una dimensione professionale positiva per il raggiungimento, insieme, di obiettivi comuni e condivisi".     Luca Filippone, direttore generale di Reale Group, ha sottolineato come le persone siano per l'azienda il patrimonio più prezioso: "rappresentano la storia, il presente e il futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti