Insurance Trade

Vittoria hub, ultima chiamata per la terza Call for Ideas

Candidature aperte fino al 15 febbraio per start up che propongono soluzioni d’avanguardia

Vittoria hub, ultima chiamata per la terza Call for Ideas
Si chiuderà il prossimo 15 febbraio la Call for Ideas, lanciata lo scorso novembre da Vittoria hub, per selezionare idee imprenditoriali innovative che prenderanno parte a un esclusivo programma di crescita ideato dall’incubatore. 

La call, giunta alla sua terza edizione è dedicata allo sviluppo degli ecosistemi relativi alla persona (health e wealth) e alla casa, nonché alla creazione di nuove formule assicurative, definite dall’incubatore lean insurance, che possano snellire i processi assicurativi abilitanti, facilitare le procedure di onboarding clienti o creare nuove esperienze come nel caso delle event based.

Le realtà selezionate avranno la possibilità di accedere al programma Via2, percorso di crescita dall’idea al go to market in ambito insurtech: il percorso consentirà alle start up di ottenere condizioni favorevoli di financing e premi incrementali fino a 60mila euro. Contributi che verranno erogati a seguito dell’emissione da parte delle start up di Sfp su futuri aumenti di capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti