Insurance Trade

Si rinnova la partnership tra Genertel e Mercedes-Benz Fiancial Services

La collaborazione, attiva dal 2014, è attiva con l’offerta del prodotto assicurativo “feel Star” distribuito nei concessionari

Si rinnova la partnership tra Genertel e Mercedes-Benz Fiancial Services
Si rinnova la partnership tra Genertel e Mercedes-Benz Financial Services Italia (merfina), la finanziaria captive del gruppo Mercedes-Benz. La collaborazione, attiva dal 2014, ha l’obiettivo di offrire ai clienti dei marchi Mercedes-Benz e Smart il prodotto assicurativo modulare denominato feel Star (edizione 2021), combinato a  diverse soluzioni finanziarie.

La copertura assicurativa fornita da Genertel, acquistabile con i finanziamenti e i leasing di merfina e distribuita dai concessionari Mercedes-Benz e Smart, è stata rinnovata con cinque nuove garanzie che si aggiungeranno a quelle già attive dal 2014; feel Star conta a oggi oltre 66mila adesioni in vigore, con soluzioni personalizzate e modulabili per garantire la protezione contro una vasta gamma di rischi.

Genertel e Mercedes-Benz Financial Services Italia con feel Star 2021 hanno raggiunto 55 milioni di raccolta premi per il 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti