Insurance Trade

Generali Employee Benefits, accordo con Bupa Global

Partnership strategica per fornire coperture assicurative sanitarie e incentivi per i dipendenti a livello internazionale

Generali Employee Benefits, accordo con Bupa Global hp_wide_img
Generali Employee Benefits (Geb) e Bupa Global hanno annunciato una partnership strategica volta a offrire le migliori soluzioni di copertura assicurativa sanitaria privata internazionale (Ipmi - international private medical insurance) e employee benefits ai clienti corporate nuovi ed esistenti.

I clienti Geb potranno accedere all’offerta Bupa Global nel campo della salute e del benessere in più di 190 paesi. Anche i clienti Bupa Global potranno avere accesso alle soluzioni assicurative sanitarie e agli employee benefits a livello globale garantiti dalla rete mondiale di Geb.
I vantaggi della partnership, spiega una nota di Generali, includono l’accesso a personale sanitario dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7; la possibilità di richiedere un secondo parere medico; la presenza di un team multilingue di consulenti; maggiori misure a tutela della salute mentale; infine, l’opzione di incorporare questi piani negli accordi internazionali relativi agli employee benefits.

“Questo accordo si basa sulla partnership esistente tra Geb e Bupa nel Regno Unito, e rafforza l'impegno di Geb nel fornire soluzioni fortemente orientate al cliente”, precisa la nota.

L’accordo con Bupa, spiega Paolo Ribotta (nella foto), ceo di Generali Employee Benefits, “ci dà la possibilità di offrire ai nostri clienti e prospect i servizi di uno dei migliori fornitori al mondo di assicurazioni sanitarie; oltre a soluzioni relative al benessere dei dipendenti che si muovono su territorio internazionale. L'iniziativa è in linea con la strategia aziendale, orientata al continuo potenziamento del nostro network ed ecosistema di partnership”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti