Insurance Trade

È partito il terzo tour agenti di Cattolica 2021

Il vice dg e direttore commerciale, Marco Lamola, incontrerà la rete di nuovo in presenza nel corso di 44 tappe in tutta Italia

È partito il terzo tour agenti di Cattolica 2021
Al via il terzo tour agenti di Cattolica Assicurazioni del 2021. Il vice direttore generale e direttore commerciale Marco Lamola (nella foto), incontrerà la rete in presenza nel corso di 44 tappe su tutto il territorio nazionale.

Route 44, questo il nome dato al tour, terrà impegnata la direzione commerciale per 11 settimane, percorrendo da nord a sud la Penisola per un totale di 11.500 chilometri. Un programma fitto per ascoltare le esigenze degli agenti e dei collaboratori, e delineare le prossime sfide della rete distributiva Cattolica.

Dopo i web tour di marzo (Duemila21 Pronti al Futuro) e di luglio, per il terzo appuntamento dell’anno si è scelto di tornare finalmente in presenza: si parte oggi, 16 settembre con la prima tappa a Perugia per concludere il prossimo 26 novembre a Cagliari.

Nel corso degli incontri, sarà dato spazio ad Arena, la piattaforma commerciale che ha preso avvio lo scorso anno finalizzata a tradurre in modo efficace nell’operativo il Piano Aziendale.

“Dopo 18 mesi di distanza forzata torniamo a guardarci negli occhi e stare insieme – ha spiegato Lamola – un’occasione unica per dimostrare, ancora una volta, la vicinanza del gruppo ai propri agenti e ribadire una strategia che vede nella rete agenziale l’architrave del modello distributivo della compagnia. Lo faremo nel corso di questi momenti di confronto per lanciare il rush finale verso il raggiungimento degli obiettivi del Piano Industriale, confermando – ha sottolineato – l’impegno a rafforzare la rete rendendola più produttiva e competitiva nel mercato locale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti