Insurance Trade

Chiara si trasferisce da Helvetia

Per Rosalba Granieri nuovo incarico di direttore della unit focalizzata sulla bancassurance

Watermark 16 9
Chiara Assicurazioni si trasferisce nel building di Helvezia a Milano in via Cassinis 21. A circa un anno dall'acquisizione del 51% di Chiara da parte del gruppo Helvetia, si completa una transizione che vede il team guidato da Rosalba Granieri integrato anche fisicamente con quello che opera nella sede italiana della compagnia svizzera. Granieri, inoltre, assumerà l'incarico di direttore della nuova unit focalizzata sulla bancassurance di Helvetia.

Chiara Assicurazioni è una compagnia giovane, attiva nel ramno danni e nella bancassicurazione, che ha conquistato nel 2013 una serie di importanti premi di settore. Gli ultimi in ordine di tempo, a dicembre: due riconoscimenti ricevuti in occasione dell'Mf Innovazione Award, uno nella categoria Protezione e l'altro nella categoria Creatori di valore.

Il 2014, secondo il dg Granieri, sarà l'anno in cui il gruppo Helvetia Italia e il canale bancario lavoreranno con più profitto. La nostra esperienza e le relazioni instaurate negli anni ci consentiranno di conseguire obiettivi importanti per il gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti