Insurance Trade

Reale Group aderisce a InnovUp

Il gruppo assicurativo entra a far parte dell'associazione di categoria delle start up italiane

Reale Group aderisce a InnovUp
Reale Group ha aderito oggi a InnovUp, l'associazione di categoria delle start up italiane. Il gruppo assicurativo entra così a far parte di una rete che, come spiega una nota stampa, “comprende oltre 300 soggetti attivi nel panorama italiano dell’imprenditorialità innovativa, dell’open innovation e del corporate venture capital”.
“Scegliere di aderire a InnovUp rappresenta un importante passo per la crescita del gruppo in ambito di sviluppo e sostegno alle start up del panorama italiano dell’innovazione”, ha commentato Matteo Cattaneo, chief digital innovation officer di Reale Group. “Grazie alla collaborazione con InnovUp – ha proseguito – il nostro gruppo potrà rafforzare ulteriormente il percorso di collaborazione e partnership con un numero sempre più ampio di startup e attori dell’ecosistema”.
“Siamo molto felici di poter accogliere Reale Group tra i nostri soci, a dimostrazione di quanto tutto l'ecosistema di start up e scale up italiane sia importante per la ripresa del nostro Paese dopo i difficili mesi che ci siamo lasciati alle spalle”, ha osservato Angelo Coletta, presidente di InnovUp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti