Insurance Trade

Nobis rinnova la polizza Consortium

La compagnia ha operato un up-grade del prodotto multi-rischio per pmi e artigiani

Nobis rinnova la polizza Consortium
Nobis Assicurazioni rende disponibile alle pmi che operano nel settore dell’industria e dell’artigianato la versione aggiornata e rinnovata della polizza Consortium. Il prodotto, modificato nelle garanzie, è pensato per proteggere capannoni industriali, magazzini o qualsiasi altro tipo di stabilimento produttivo, ma anche i contenuti e le persone che vi lavorano da tutti i rischi più comuni connessi alla professione, nonché i danni alle cose assicurate in conseguenza di un terremoto.

Nello specifico, la nuova versione di Consortium prevede la corresponsione di un risarcimento all’imprenditore in caso di incendio, furto, allagamento o altri danni ai beni presenti all’interno dello stabile. Il prodotto multi-rischi offre inoltre la garanzia Responsabilità Civile sia verso terzi che verso i prestatori di lavoro, tutelando i dipendenti dell’assicurato ma anche tutti i lavoratori soggetti a contratti particolari come borsisti, apprendisti, partecipanti a stage o seminari. Completano la polizza una serie di prestazioni di assistenza e la garanzia Tutela Legale.

Tra le altre novità del prodotto si segnalano le garanzie opzionali “Protezione del Reddito”, che tutela i titolari delle pmi anche sul piano economico attraverso una diaria giornaliera in caso di inabilità temporanea, e “Pronto Intervento Azienda Belfor”, che offre l’accesso ai servizi di risanamento post-sinistro e bonifica offerti da Belfor

Articoli correlati

I più visti