Insurance Trade

Covid, iniziativa di Hdi e Amissima per la campagna vaccinale

Tutti i sottoscrittori di una polizza Globale infortuni e Ipm di Hdi o di una Protezione linea persona di Amissima riceveranno gratuitamente garanzie di assistenza aggiuntive per il vaccino

Covid, iniziativa di Hdi e Amissima per la campagna vaccinale
Dal 13 maggio al 31 luglio 2021 sottoscrivendo la polizza Protezione Linea Persona di Amissima Assicurazioni, o la Globale Infortuni e Ipm di Hdi Assicurazioni, saranno incluse senza costi aggiuntivi le garanzie di assistenza legate alla vaccinazione Covid-19 di Europ Assistance Italia.

La garanzia assistenza offre a tutti gli assicurati un contatto diretto con medici e operatori qualificati, per ottenere informazioni utili a chiarire qualsiasi dubbio in merito alla vaccinazione anti Covid.

Il servizio prevede, pre vaccinazione, un’infoline attraverso cui poter approfondire le linee guida ministeriali sul tema, richiedere informazioni di carattere generale sulle vaccinazioni, eventuali controindicazioni ed effetti collaterali.

Per chi si è già sottoposto alla vaccinazione, è disponibile una consulenza medica telefonica, per una valutazione del proprio stato di salute. Se dal consulto telefonico emergesse la necessità di effettuare una visita medica di accertamento, sarà previsto l'invio di un medico o di un'ambulanza presso il domicilio dell'assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti