Insurance Trade

Una nuova proposta dalla partnership Ing -Axa

La nuova Assicurazione Fuori Casa è sviluppata in esclusiva per i clienti Conto Corrente Arancio, interamente digitale, è finalizzata alla protezione di viaggi e spostamenti

Una nuova proposta dalla partnership Ing -Axa
Assicurazione Fuori Casa nasce dalla partnership internazionale siglata nel 2018 tra Ing e il Gruppo Axa, con l’obiettivo di fornire prodotti assicurativi e i relativi servizi in modalità mobile-first, grazie a una piattaforma digitale centralizzata
Si tratta di una nuova famiglia di polizze, completamente digitale, distribuita in esclusiva da Ing e offerta dal Gruppo Axa, realizzata con l’obiettivo di proteggere gli spostamenti in città e i viaggi, a cui si aggiunge la possibilità di proteggere anche il proprio smartphone o tutti quelli di famiglia. 
L’Assicurazione Fuori Casa è riservata ai clienti Ing con Conto Corrente Arancio ed è accessibile direttamente dall’app Ing o da pc. La proposta è costituita da 4 prodotti rispettivamente dedicati all’auto, agli spostamenti, ai viaggi e allo smartphone. 
Assicurazione Auto, offerta da Quixa Assicurazioni, la compagnia digitale del gruppo Axa Italia, è dedicata all’auto di proprietà, è solo digitale, personalizzabile e consente di scegliere tra una gamma di garanzie, con possibilità del pagamento mensile del premio. Assicurazione Viavai, offerta da Axa Partners, è pensata per tutti gli spostamenti con mezzi pubblici locali, bicicletta, e-bike, monopattino (anche elettrico), taxi e passeggiate a piedi. Assicurazione Viaggio, offerta da Axa Partners, è una polizza annuale multiviaggio, per i «frequent flyers» ma anche per un singolo viaggio. Infine, Assicurazione Smartphone, offerta da Axa Partners, è pensata per la protezione degli smartphone di famiglia in caso di furto o danneggiamento.
Così come nella natura di Ing, l’assicurazione sviluppata con Axa è pensata per essere totalmente digitale e con un’esperienza d’acquisto che vuole essere immediata e semplice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti