Insurance Trade

Helvetia, in arrivo un nuovo prodotto vita

La società amplia l’offerta con una nuova soluzione digitale distribuita su illimitybank.com

Helvetia, in arrivo un nuovo prodotto vita
Il gruppo Helvetia arricchisce la propria offerta assicurativa con una nuova soluzione digitale vita. Il prodotto, chiamato Helvetia E-Protection, è distribuito in partnership con illimity e può essere sottoscritto online, sul proprio home banking, tramite pc o smartphone. La piattaforma digitale, in conformità con la normativa vigente, consente di modificare il preventivo e di emettere il contratto in tempo reale, grazie a una nuova modalità assuntiva che prevede la compilazione di un questionario medico evoluto. L’assicurabilità del cliente viene determinata all’istante, applicando autonomamente, ove necessario, l’eventuale sovrappremio.
La soluzione offre una garanzia principale in caso di decesso e un’opzione facoltativa che consente la duplicazione del capitale in caso di decesso dovuto a infortunio o la triplicazione in caso di decesso dovuto a incidente stradale.
“Abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta proprio perché Helvetia è un partner che condivide i nostri valori e il nostro approccio 100% digital, flessibile e integrato”, ha commentato Carlo Panella, head of direct banking di illimity. “Siamo orgogliosi di questa partnership con illimity e siamo molto contenti dell'uscita di questo prodotto totalmente digitale in grado di rivoluzionare la customer experience dei nostri clienti”, ha osservato Fabio Carniol, general manager di Helvetia Vita ed Helvetia Italia. “Con Helvetia E-Protection – ha aggiunto – confermiamo la strategia di Helvetia, fondata sull’innovatività dei prodotti e sulla loro capacità di rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti