Insurance Trade

Verti rinnova la partnership con Esselunga anche per il 2021

Voucher e punti Fìdaty con il nuovo catalogo premi della catena di supermercati

Verti rinnova la partnership con Esselunga anche per il 2021
Verti rinnova la partnership con Esselunga. Nel nuovo catalogo Fìdaty 2021 ci sarà ancora la possibilità di ottenere sconti per aprire o rinnovare una polizza Verti.

Le modalità per usufruire al meglio della partnership con Esselunga sono due: la conversione di 5000 punti Fìdaty in un voucher da 80 euro per l'acquisto o il rinnovo di una polizza Verti; oppure, in alternativa, la raccolta di punti in seguito all'acquisto di un prodotto Verti, con il vantaggio che il numero dei punti riconosciuti è crescente a seconda del set di garanzie acquistate. Per ottenere queste agevolazioni sarà sufficiente avere una carta Fìdaty e scegliere l'opzione direttamente sul sito di Esselunga, nella sezione dedicata alla partnership con Verti: www.esselunga.it/verti.

"Sono anni – spiega Marco Buccigrossi, direct business director di Verti – che il rapporto con Esselunga si rinnova con successo e soddisfazione da entrambe le parti, grazie alla fiducia con cui un sempre crescente numero di clienti guarda alla collaborazione di due grandi brand, ognuno sinonimo di affidabilità nel suo specifico settore. Grazie alla nostra partnership, potendo contare sulla capillarità di Esselunga sul territorio e il grande appeal del suo celebre catalogo premi, nuovi e consolidati clienti hanno potuto avvicinarsi alla nostra assicurazione dall'anima digitale, adatta alle famiglie e ai guidatori prudenti, per la sua convenienza e la personalizzazione dei suoi servizi. Esselunga con la sua storia fa parte della quotidianità delle famiglie italiane da decenni. Siamo onorati che al tavolo di questa grande famiglia possa sedersi anche Verti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti