Insurance Trade

Blue Assistance è provider di Assimoco per l’assistenza Ramo 18

L’intesa permetterà alla compagnia del movimento cooperativo di ottimizzare i servizi dedicati alla persona, alla casa e alla mobilità

Blue Assistance è provider di Assimoco per l’assistenza Ramo 18
Blue Assistance ha stretto un accordo con il gruppo Assimoco per l'Assistenza Ramo 18. Si aggiunge così una nuova compagnia alle collaborazioni di Blue Assistance al di fuori di Reale Group, dopo l’intesa siglata a febbraio con il gruppo Itas.
Ruggero Frecchiami, direttore generale del gruppo Assimoco ha spiegato che la collaborazione con Blue Assistance “ci consentirà di ottimizzare i servizi di assistenza dedicati alla persona, alla casa e alla mobilità”.
Secondo l’ad di Blue Assistance, Marco Mazzucco, “l’essere stati identificati tra i principali provider di assistenza e scelti come partner dalla compagnia assicurativa Assimoco è per noi motivo di grande soddisfazione. Un accordo che conferma l'impegno di Blue Assistance nell'affinare sempre più la qualità dei propri servizi e nel rispondere in maniera efficace ai bisogni di una domanda sempre più esigente, flessibile e diversificata con soluzioni innovative, affidabili e modulabili".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti