Insurance Trade

Zurich Italia lancia la polizza danni Cover+

La copertura offre assistenza in caso di infortuni gravi. Sono previsti cinque diversi livelli di protezione

Zurich Italia lancia la polizza danni Cover+
Zurich Italia lancia Cover+, una copertura contro gli infortuni gravi e le loro conseguenze, anche economiche. "La nuova soluzione - si legge nella presentazione - è pensata per offrire assistenza nelle fasi di ricovero, post-ricovero e convalescenza, con una copertura ad hoc che include l'assistenza domiciliare e a distanza con personale qualificato".   

Cover+ è una soluzione multirischio che protegge individui e famiglie dal rischio di gravi infortuni, sia nella vita privata sia in quella professionale. Con il supporto consulenziale della rete agenti, il cliente potrà individuare il profilo più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra cinque differenti livelli di premio, a seconda del livello di protezione e della tipologia di assistenza desiderata.   

Zurich ha incluso la nuova garanzia Assistenza disponibile nelle forme Base e Top. Quest'ultima, inoltre, prevede prestazioni aggiuntive, come le spese di rientro alla propria residenza per la convalescenza, con eventuale assistenza medica e infermieristica durante il viaggio. 
Infine, il pacchetto Invalidità permanente con Assistenza Base o Top può essere integrato con la copertura Morte a seguito di infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti