Insurance Trade

Nuovo prodotto di investimento per Zurich

Con MultinvestPac il gruppo svizzero propone un piano di risparmio flessibile su base mensile

Watermark 16 9
Zurich presenta Zurich MultinvestPac, un prodotto d’investimento multiramo con caratteristiche finanziarie e assicurative basato su un piano di accumulo a partire da 100 euro al mese.
MultinvestPac è stato progettato per incontrare una vasta platea di risparmiatori che possono accedervi senza capitale iniziale e con versamenti mensili a partire dai 100 euro. La flessibilità è data dalla possibilità di scegliere la durata dell’investimento (tra i 10 e i 30 anni) di cambiare nel tempo la composizione del piano secondo le proprie esigenze. Il sottoscrittore può personalizzare il piano bilanciando il capitale tra linee di gestione separata e linee di gestione guidate, composte da fondi esterni; può inoltre effettuare versamenti aggiuntivi con un capitale minimo di 3.000 euro.
Grazie alla componente assicurativa, in caso di morte è prevista a favore dei beneficiari la liquidazione di un capitale, calcolato mediante un meccanismo di protezione dei premi investiti in funzione del momento in cui avviene il decesso dell’assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti