Insurance Trade

Cariparma a sostegno delle Pmi italiane

Linee di fido e finanziamenti dedicati per le 15 mila aziende clienti

Watermark 16 9
Il gruppo Cariparma Crédit Agricole ha messo in campo oltre 700 milioni per le piccole medie imprese italiane. I finanziamenti saranno a disposizione delle 15 mila aziende clienti del gruppo, che potranno beneficiare in tempi rapidi di linee di fido con importi predefiniti. In presenza di garanzie consortili per almeno il 50% questi importi potranno essere ulteriormente incrementati, mantenendo le medesime agevolazioni in termini di condizioni e iter di concessione.

In un momento di generale immobilismo della nostra economia - spiega il responsabile della direzione centrale retail di Cariparma, Gianluca Borrelli - vogliamo diventare acceleratori delle migliori iniziative imprenditoriali, fornendo risposte concrete in termini di risorse finanziarie e competenze. La crisi si supera solo se si ricomincia a investire sulla capacità delle nostre aziende di innovare e generare valore nel lungo periodo - sottolinea Borrelli - e per fare questo il nostro gruppo da sempre trae le sue migliori energie dall'ascolto dei clienti e dalla voglia di crederci, come loro".

I clienti potranno scegliere tra diversi prodotti a breve o medio lungo termine per la gestione delle attività correnti (linee salvo buon fine o linee dedicate all'anticipo export) o per sostenere investimenti e progetti (finanziamenti chirografari fino a 36 mesi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti