Insurance Trade

Zurich Italia si allea con Viasat

I clienti della società specializzata in servizi telematici potranno sottoscrivere la polizza ZurichGò a condizioni agevolate

Zurich Italia si allea con Viasat
Zurich Italia ha annunciato oggi l'avvio di una nuova partneship con Viasat. L'accordo, nello specifico, prevede che i clienti di Viasat che scelgono uno dei tre pacchetti Sicuri & Protetti (basic, safety o security) potranno assicurare a prezzi vantaggiosi il proprio veicolo con la polizza ZuriGò con uno sconto del 10% sulla garanzia obbligatoria, uno del 60% sulle garanzie opzionali Furto e del 50% contro gli infortuni del conducente.
“Zurich è da sempre attenta all’evolversi degli stili di vita, dei bisogni e dei trend di consumo, in particolare all’evoluzione della mobilità”, ha commentato Elena Rasa (nella foto), chief underwriting officer della compagnia. “Viasat – ha proseguito – è una realtà italiana vicina ai valori della nostra compagnia, che ha contribuito nel tempo a importanti miglioramenti nell’ambito della sicurezza alla guida e questo accordo conferma l’impegno di Zurich per la protezione delle persone in un momento delicato di ripresa della mobilità con nuove abitudini e con un maggiore bisogno di sicurezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti